3 notti, 4 giorni
Durata
City Break, Week-end
Tipologia
Around Salerno, Italia
Destinazioni

Offerta ponte del 25 aprile dedicato esclusivamente al divertimento e all’intrattenimento. Dal 22 al 25 aprile

Quattro giorni tra parchi tematici, attrazioni, giostre, bellezze naturali e spettacoli. Il tour della riviera dei parchi proposto da Kudi Kudi viaggi prevede la sosta presso l’Italia in miniatura, Mirabilandia, Il parco di Oltremare e l’Acquario di Cattolica. In alternativa propone anche un programma parallelo dedicato alla visita della città di Modena e dei musei Ferrari di Modena e Maranello per gli appassionati del cavallino rampante! Lì non si ammireranno solo le auto esposte ma, visitando la sala dedicata alla cittadella Ferrari, i visitatori del museo potranno virtualmente entrare nel cuore degli stabilimenti di Maranello!

Stacca dalla solita routine e rilassati in coppia, con amici o con tutta la famiglia. Il programma della nostra offerta ponte del 25 aprile riesce a soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze.

Nella quota è incluso il trasporto in bus da Salerno, che resta a seguito del gruppo per tutto il periodo, la sistemazione in hotel 3 stelle a Cattolica, cene in hotel con bevande incluse.

 

A te non resta che prenotare l’offerta ponte del 25 aprile della Kudi Kudi Viaggi!

Quota adulto € 170,00

Quota bambini in 3° e 4° letto 3- 11 anni  € 150,00

Infant 0-2 anni gratis

La quota comprende:
Sistemazione in hotel 3* a Cattolica;
Trattamento di mezza pensione in hotel;
Bus GT da/per Salerno;
Iva, pedaggi e parcheggi

La quota non comprende:
Ingressi
Tutto quanto non incluso alla voce la “quota comprende”

1

1° giorno

 Partenza da Salerno in bus Gt ore 6:00. Arrivo a Cattolica nel primo pomeriggio e sistemazione nelle camere riservate. Partenza in bus per Viserba e pomeriggio dedicato alla visita del Parco divertimenti “Italia in miniatura”. Il percorso di miniature, il quale conta 272 monumenti e copre un’area di 85.000 mq decorati da 10.000 piante, per lo più bonsai, resta l’attrazione principale ma sarà possibile anche ammirare molte attrazioni meccaniche ed alcuni shows. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
2

2° giorno

Colazione in hotel e partenza per Mirabilandia, il parco divertimenti più esteso d’Italia o, in alternativa, per Modena con la visita del Museo Ferrari di Modena e di Maranello dove non si ammireranno solo le auto esposte ma, visitando la sala dedicata alla cittadella Ferrari, i visitatori del museo potranno virtualmente entrare nel cuore degli stabilimenti di Maranello. Rientro in serata in hotel. Cena e pernottamento.
3

3° giorno

Colazione in hotel e partenza per Oltremare, il Parco tematico in cui ammirare la foresta pluviale, i rapaci del Mulino dei gufi ma soprattutto lo spettacolo dei delfini. Ad “Adventure island” ci sarà tutto lo spazio per il divertimento: 4.000 mq di ponti sospesi, percorsi in quota, scale, pertiche e funi, un fiume da percorrere in barca, isole di sabbia, cannoni ad acqua per battaglie gocciolanti e fontane danzanti. Pranzo libero. Rientro a Cattolica, pomeriggio libero con possibilità di escursione individuale a ll’Acquario di Cattolica. Oltre 100 vasche espositive: squali, pinguini, tartarughe e meduse sono solo alcuni dei tanti protagonisti di questo entusiasmante percorso. Cena e pernottamento in hotel. 
4

4° giorno

Colazione in hotel e rilascio delle camere. Partenza in bus per S.Marino. Visita della Serenissima Repubblica di San Marino, uno degli stati meno popolati dell’Unione Europea. Sosta pranzo e partenza per Salerno. Arrivo previsto in tarda serata. 

LOCANDINA_TOUR DEI PARCHI

mirabilandia
italia-in-miniatura
acquario-di-cattolica-vasca-squali
parchi_oltremare_535

Recensioni Tour

Non ci sono ancora recensioni

Lascia una Recensione