2 notti, 3 giorni
Durata
Sport, Week-end
Tipologia
Italia
Destinazioni

Un weekend magico divertendosi sulla prima neve d’inverno nella località sciistica più famosa dell’Abruzzo. Posto alla sinistra dell’alto corso del fiume Sangro e compreso nel Parco Nazionale della Majella, Roccaraso è adagiato al centro dell’Altopiano delle Cinquemiglia. Questa località e il comprensorio degli Altopiani Maggiori d’Abruzzo (Pescocostanzo, Rivisondoli e Rocca Pia), del quale fa parte, rappresenta il top della vacanza neve nell’Appennino centromeridionale.

1

1° giorno

1° giorno Arrivo a Roccaraso e sistemazione nelle camere riservate presso l’Hotel Garnì Astoria. A 500 metri dal centro di Roccaraso è la struttura ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze in montagna. La bellezza delle camere e la sua posizione rendono l’Hotel il luogo ideale per chiunque desidera trascorrere giornate rilassanti in montagna e sciare sulle rinomate piste di Roccaraso. Pranzo libero e pomeriggio dedicato alla vita all’aria aperta e allo sport. Cena in ristorante convenzionato a 500 mt e pernottamento in hotel.
2

2° giorno

2° giorno Colazione in hotel. Possibilità di sciare, fare slittino o semplicemente di passeggiare in montagna. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla vita all’aria aperta o, in alternativa, possibilità di usufruire in loco del Centro benessere dell’hotel da pagare come extra. Il percorso è comprensivo di bagno turco, doccia emozionale con cromoterapia, vasca idromassaggio, area relax. La durata è di 60 minuti: un’ora da dedicare interamente alla cura del proprio corpo. Cena in ristorante convenzionato a 500 mt e pernottamento in hotel.
3

3° giorno

3° giorno Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla neve. Rilascio delle camere e partenza. Possibilità di pranzo extra.

Special price for family € 360,00 totale soggiorno 2 adulti + 2 bambini sotto i 10 anni in camera quadrupla

weekend-neve_roccaraso

Recensioni Tour

Non ci sono ancora recensioni

Lascia una Recensione