13 notti, 16 giorni
Durata
Viaggio di Nozze
Tipologia
Asia
Destinazioni

Il fascino di una civiltà e di una cultura profonda e antica, radicata in se stessa nonostante l’assalto dei modelli Occidentali coi quali convive tra mille contraddizioni un più interessante dell’altra. Le isole che formano il Giappone costituiscono la parte emersa di una grande catena montuosa, in origine appartenente al continente asiatico, dalla quale si staccarono nell’era cenozoica. La lunga e stretta isola principale, Honsh, da sola rappresenta i due terzi della superficie del Paese.

Usanze e sapori completamente diversi da quelli occidentali vi accompagneranno in un viaggio di nozze intenso fatto di profumi ed atmosfere unici ma anche di panorami naturali che infondono pace e serenità.

Questa proposta viaggio di nozze in Giappone toccherà le città di Tokyo e Kyoto con 7 giorni a Moonrea un’isola vulcanica nella Polinesia francese. Circondata da mare turchese e panorami mozzafiato è caratterizzata da spiagge bianche ed eleganti resort.

In questo viaggio si approfondirà la storia e la cultura giapponese con i suoi usi e le sue tradizioni millenarie ma si lascerà anche ampio spazio al relax e alle bellezze della natura trasferendosi in Polinesia, la terra del sogno e della libertà.

Jenny's Copyright (Full)
Jenny’s Copyright (Full)

giappone

kartinki24_autumn_0026

Recensioni Tour

Non ci sono ancora recensioni

Lascia una Recensione

Rating