14 notti, 17 giorni
Durata
Asia
Destinazioni

Offerta viaggio di nozze in Thailandia da non perdere! A soli 2500 e a persona!

Erede dell’antico regno del Siam e crocevia di razze e culture, la Thailandia è ancora oggi custode di lontane tradizioni che convivono in armonia con le novità e i più moderni comfort.
Lungo i canali che affluiscono dal fiume Chao Phraya sorge la capitale Bangkok, luogo in cui oriente e occidente si incontrano, dove grattacieli  e avveniristici mezzi di trasporto convivono con le meravigliose testimonianze del suo fastoso passato.

La luna di miele in Thailandia vi condurrà sugli altipiani del nord dove sorgono le straordinarie città di Chiang Mai, Chiang Rai e Mae Hong Sorn, cui fanno da contorno incantevoli scenari naturali, villaggi abitati da tribù indigene e antichi monumenti testimoni di una storia millenaria, mentre al sud un numero incredibile di isole, tra le quali le splendide Phuket e Koh Samui, annoverano alcune tra le più belle spiagge del mondo.

Il clima è tropicale, caldo e umido, dominato dal regime monsonico. Il paese è caratterizzato da due stagioni, quella umida estiva tra maggio e ottobre e la secca stagione invernale tra novembre e aprile, i mesi tra marzo e maggio sono i mesi più caldi dell’anno.

La Thailandia è un regno meraviglioso dove trascorrere il vostro viaggi di nozze, con templi buddisti, fauna esotica e isole spettacolari. Una storia affascinante e una cultura unica che va dal delizioso cibo tailandese al benessere. Nella moderna capitale la gente è amichevole, tanto da far rinominare la Thailandia la “terra dei sorrisi”. Se vuoi trascorrere il tuo viaggio di nozze in Thailandia questa è l’offerta che fa per te!

#entrainagenzia #travelwithkudikudi

thai

bankok

Recensioni Tour

Non ci sono ancora recensioni

Lascia una Recensione